Home » Senza categoria

BUON ANNO!

30 Dicembre 2019 nessun commento

Cari lettori, 

vi giunga il più sentito augurio di Buon Anno, da estendere alle vostre famiglie e alle persone a cui volete bene. Continueremo a raccontarvi la sanità del Lazio, sperando che il 2020 possa essere un anno migliore di quello passato, specie per l’offerta di prestazioni in tempi ragionevoli, per l’organizzazione e l’efficienza dei servizi. La situazione non è semplice ma una punta di ottimismo non costa nulla. Uniamo le nostre energie e – noi come cronisti, voi come lettori – prepariamoci ad arricchire sempre di più sireneonline.it di notizie, segnalazioni, suggerimenti che descrivano la sanità com’è e suggeriscano idee per come vorremmo che fosse. Auguri di cuore affinché almeno tre nostri e vostri desideri si realizzino nel 2020.

La redazione di sireneonline.it 

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.