Home » dalle aziende

Potenziati i servizi all’Angelucci

11 giugno 2019 nessun commento

Investimenti della Asl Rm 5 per l’ospedale di Subiaco. Si lavora per pronto soccorso ed elisuperficie

Ospedale di Subiaco: nessun depotenziamento ma rilancio. Con tale rassicurazione, i vertici aziendali elencano i prossimi interventi, che vedono in primo luogo un potenziamento della chirurgia, optando per la scelta della DaySurgery, “in linea con le esigenze delle peculiarità del territorio e dei moderni criteri di qualità e sicurezza”, è scritto in un comunicato aziendale della Roma 5. In particolare, la tabella di marcia prevede 2 sedute settimanali per la chirurgia generale e 2 per l’oculistica, mentre 1 seduta sarà riservata, rispettivamente, alle specialità di ortopedia, urologia, otorino. Più delicato il trattamento delle urgenze che prevede, “dopo la stabilizzazione del paziente il suo trasferimento in un dipartimento di emergenza di primo livello”. E intanto è conto alla rovescia per l’inizio dei lavori di ristrutturazione del pronto soccorso e per l’allestimento della elisuperficie, i cui cantieri dovrebbero essere aperti il 17 giugno.

 

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.