Home » governo

Festa della mamma: una ‘App’ dal ministero

15 maggio 2019 nessun commento

Annuncio via fb del ministro Giulia Grillo. Sul cellulare una guida a gravidanza e parto sereno

 

Ha annunciato, con un filmato su facebook, novità per tutte le mamme in attesa e in breve ha registrato migliaia di “like” e condivisioni e più di 15mila visualizzazioni. Ha scelto così, Giulia Grillo, ministro della Salute del m5s il modo per celebrare la festa della mamma il 12 maggio, regalando una nuova “App” con cui il dicastero da lei presieduto viene incontro alle donne. Un programma consultabile su tutti i tipi di cellulare, gratuito, senza sponsor, che accompagna al parto con informazioni sui punti nascita e i consultori, consentendo un promemoria delle visite e conservando un diario della gravidanza. “Un 12 maggio speciale per me – ha esordito – come ministro e per la prima volta come mamma”. Sono numerosi i siti web dedicati a tale argomento, tutte le regioni si sono attrezzate ma il ministero di lungotevere Ripa con “mamma in salute” assicura la garanzia di informazioni validate scientificamente e con certificazione di qualità.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.