Home » dalle aziende

Più posti all’ospedale dei Castelli

12 marzo 2019 nessun commento

Entro dicembre si arriverà a pieno regime. M5s critico sulla scarsità dei servizi nei comuni limitrofi

Ospedale dei Castelli: 100 letti in più, rispetto agli attuali 137 verranno attivati entro la prossima estate e ulteriori 107 entreranno in funzione entro dicembre, così da raggiungere il pieno regime dei 344 previsti.

Questa la tempistica adottata dalla direzione generale della Asl Roma 6 per il nosocomio sulla via Nettunense, che ha preso il posto dei più accessibili ospedali di Albano, Ariccia e Genzano. Oltre all’area dei Castelli, la struttura servirà i comuni di Aprilia, Cisterna, Ardea e Pomezia, per un totale di oltre 600mila persone. Critici gli esponenti pentastellati locali, per cui “si attende il promesso rafforzamento delle strutture sanitarie territoriali, considerato che nonostante tutto, per le vere emergenze si continua ad andare a Roma”.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.