Home » regione

Ambulatori aperti nel fine settimana simbolo della buona sanitĂ  per la Regione Lazio

27 dicembre 2018 nessun commento

L’informazione è martellante: non c’è fiancata di bus romano che non riporti notizie sui presidi sanitari per adulti e bambini aperti nel fine settimana, quale indice di sicuro miglioramento della sanità del Lazio. E il presidente della Regione Nicola Zingaretti non si è lasciato sfuggire l’occasione del Natale per ribadire che “34 ambulatori di medicina generale saranno aperti durante le festività, garantendo anche l’assistenza di un pediatra in 8 di queste strutture”. Sono generose le fonti regionali nel fornire i numeri degli accessi a questi presidi: 340mila sarebbero i cittadini che si sono rivolti ad essi, cifre su cui qualche direttore di pronto soccorso ha manifestato perplessità, consideratele numerose richieste di assistenza che continuano a pervenire presso i reparti di emergenza degli ospedali. In ogni caso, ogni domenica e festivi, dalle 10 alle 19 gli ambulatori saranno attivi per assistere patologie non gravi; sabato e prefestivi l’orario è dalle 14 alle 19. Per informazioni ed elenco completo delle strutture, è a disposizione il sito www.salutelazio.it, con la possibilità di scaricare l’omonima App dedicata.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.