Home » dalle aziende

La Asl Roma 5 migliora l’accoglienza

15 ottobre 2018 nessun commento

Acquisto di un mammografo di ultima generazione, rifacimento del pronto soccorso e del parcheggio

L’installazione e attivazione di un apparecchio per la mammografia di ultima generazione è solo l’inizio. La Asl Roma 5 inizia un percorso di miglioramento per l’ospedale di Tivoli con numerose opere edilizie, volte a favorire l’accesso e l’accoglienza dei cittadini. Il nosocomio tiburtino sarà interessato dalla ristrutturazione della vecchia ala cui si aggiunge il restyling del parcheggio interrato che subirà una totale riorganizzazione e riqualificazione, con la modifica dei flussi di traffico in entrata e in uscita per ottimizzare il percorso dei mezzi di emergenza. A questo si aggiunge il rifacimento della pavimentazione del Pronto Soccorso. Un rinnovamento in piena regola, secondo la direzione aziendale, che dovrebbe rappresentare un rilancio del presidio, da tempo in forti difficoltà.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.