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“Un problema risolto al volo”

11 settembre 2018 nessun commento

Lettere a sireneonline.it. Un plauso alla direzione del Distretto XII della Asl Roma 3

Ci scrive Teresa Guadagno, raccontandoci di una difficoltĂ  incontrata in una tabaccheria abilitata al pagamento delle visite e analisi Asl – un servizio efficiente che pochi conoscono – e che ha trovato rapida e completa soluzione grazie alla disponibilitĂ  e competenza della segreteria del distretto sanitario XII (Gianicolense). “La difficoltĂ  nella lettura di un codice è stata superata con una semplice telefonata e l’invio di una mail sul mio telefono con la cifra utile da parte della segretaria. Uscita di corsa dall’ufficio nel tardo pomeriggio – spiega Teresa – avrei rischiato di perdere la prestazione, eventualitĂ  che considerate le liste di attesa non potevo permettermi. Per questo esprimo la mia gratitudine alla solerte impiegata”. Un piccolo episodio che serve però a restituire fiducia ai cittadini.  

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