Home » regione

Regione Lazio. Commissione Sanità: il presidente è Giuseppe Simeone, vice Marcelli e Ciani

22 maggio 2018 nessun commento

Il 16 maggio si sono insediate le commissioni del Consiglio regionale del Lazio; presidente della VII commissione “Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare” è Giuseppe Simeone (nella foto) di Forza Italia. Vicepresidenti Loreto Marcelli del Movimento 5stelle e Paolo Ciani del Centro solidale. Soddisfazione è stata espressa dal neo presidente Simeone, che ha ringraziato i componenti della commissione per il voto ricevuto. “Questa nomina è un impegno, non una medaglia da esibire” ha esordito l’esponente di Fi nel suo intervento, manifestando l’intenzione di tutelare “gli interessi di ogni cittadino del Lazio che ha diritto di avere una assistenza degna e qualificata nel momento più difficile, quello della malattia”. Già rappresentante della stessa commissione nella passata legislatura, Simeone si è distinto per la continua attenzione nei confronti degli assistiti della sanità pontina. A tale riguardo, ha affermato “i cittadini delle province del Lazio hanno uguali diritti rispetto ai romani, dobbiamo essere in grado di collocare in modo equo le risorse disponibili”.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.