Home » dalle aziende

Quintavalle commissario onorario

31 gennaio 2018 nessun commento

Il direttore generale della Asl Roma 4 è ora commissario della Rm 5. “Nessuna incompatibilità”

Il decreto numero 38 del 23 gennaio si dilunga in precisazioni. La nomina di Giuseppe Quintavalle a commissario straordinario della Asl Roma 5 non incorre in incompatibilità e inconferibilità, in quanto “incarico di natura fiduciaria in un rapporto non di pubblico impiego ma di servizio onorario con rinuncia al trattamento economico” è scritto sull’atto. AttualmenteQuintavalle è direttore generale della Asl Roma 4 che gestisce Civitavecchia, Bracciano e una miriade di località del litorale, lacustri e dell’entroterra. Cosentino, 55enne, laureato in Medicina, specializzato in psichiatria, vanta una solida esperienza ai vertici di diverse aziende sanitarie. Gestirà in contemporanea le due aziende e nella Asl di Tivoli dovrà procedere alla riorganizzazione dei distretti e al potenziamento dell’ospedale della cittadina, ancora oggi privo dell’Emodinamica.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.