Home » regione

Bracciano, potenziato il Padre Pio

29 gennaio 2018 nessun commento

Aumentano i posti letto con 20 degenze in più. Stanziati fondi regionali per la manutenzione

Le città del lago e la sanità rinnovata. I residenti di Bracciano, Manziana e Trevignano hanno inaugurato il 17 gennaio i nuovi locali sede dei servizi sanitari ricavati dal vecchio mattatoio restaurato dalla Asl Roma 4 che ospiteranno la medicina legale, riducendo il costo degli affitti attualmente versati al comune di Bracciano. Le novità non finiscono qui: all’esterno del rinato ospedale Padre Pio – che più volte la Regione ha tentato di chiudere senza successo – sorgerà un parcheggio realizzato a spese dell’azienda sanitaria mentre i malati potranno godere del nuovo impianto di condizionamento nelle stanze di degenza che si arricchiranno di venti posti letto, grazie a una delibera regionale della scorsa estate e ai fondi regionali concessi per i lavori di restauro. Plaude la locale sezione del Tribunale dei diritti del malato. “Finora reparti e servizi li abbiamo visti chiudere – dichiara Anna Radicioni – ma siamo qui e vigileremo su tutto ciò che ci è stato promesso”.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.