Home » regione

“Ricoveri promiscui ledono la dignità”

29 gennaio 2018 nessun commento

Giuseppe Simeone, consigliere regionale, lancia l’allarme sulle condizioni negli ospedali pontini

L’odissea in pronto soccorso e in ospedale è rappresentata in provincia dalle dichiarazioni di Giuseppe Simeone, consigliere regionale che da tempo lancia allarmi sulla situazione dei nosocomi pontini: “la situazione di promiscuità a cui quotidianamente sono costretti i malati, stipati in stanze sovraffollate e corridoi non dovrebbe essere la normalità. Tale contesto – continua l’esponente di Forza Italia – è sintomo dell’incapacità di far fronte al massiccio afflusso di ricoveri in tempi brevi a fronte di una grave e cronica carenza di posti. Così si privano della dignità persone già sofferenti e spaventate – incalza il consigliere – ciò significa stravolgere un modello culturale per affrontare la malattia in una delicata fase come quella del ricovero ospedaliero”.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.