Home » in primo piano

Vaccinazioni e informazione: Asl promosse

18 settembre 2017 nessun commento

Comunicazione efficace sui siti aziendali: Asl Roma 1, 2 e 3 forniscono indicazioni complete e chiare    

Emergenza vaccinazioni, le Asl romane superano l’esame comunicazione. Sui siti aziendali della Roma 1, 2 e 3, appaiono apposite sezioni con tutte le informazioni e rassicurazioni del caso: dalla possibilità di autocertificazione offerta dalla Regione Lazio, che consente l’ingresso a scuola anche a immunizzazione non effettuata ma prenotata, ai numeri verdi per ottenere informazioni dettagliate o, addirittura al collegamento con una piattaforma – è il caso della Asl Roma 2 – che permette la prenotazione on-line. Sul portale della azienda sanitaria Roma 1 c’è l’immagine accattivante di una ragazza che introduce alla sezione dedicata e in aiuto il numero verde “call center vaccinazioni” 06.6835.4666 in funzione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.
La Roma 2 permette il collegamento diretto alla piattaforma di prenotazione, molto dettagliato lo spazio riservato dalla Asl Roma 3 all’argomento, cui si accede cliccando dalla prima pagina del sito alla sezione ‘vaccinazioni’ in alto a destra. Anche in questo caso è indicato il numero verde 800605040.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.