Home » regione

San Michele, selezione per infermieri

22 Novembre 2016 nessun commento

istituto-romano-di-s-micheleDalla presidenza della commissione regionale Politiche sociali e salute riceviamo e pubblichiamo:

L’Istituto Romano San Michele, ente pubblico di assistenza e beneficienza, ha indetto una selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria triennale utilizzabile per il conferimento di incarichi temporanei per la copertura di posti vacanti nel profilo di “Infermiere Professionale” addetti alla residenza sanitaria assistenziale (Rsa) dell’Ente – categoria “D”. La domanda di ammissione dei candidati e la documentazione allegata devono essere inoltrate tramite posta elettronica a irsm.segreteriagenerale@irsm.postecert.it, oppure con raccomanda con ricevuta di ritorno, ovvero direttamente all’ufficio protocollo dell’ente in piazzale Tosti 4 – Roma, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 30 novembre 2016.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.