Home » dalle aziende

San Camillo: cambio al vertice. Torna D’Alba già direttore amministrativo dell’azienda

16 settembre 2016 nessun commento

dalbaĖ stato il parere della commissione regionale Politiche sociali e Salute a sbloccare, il 13 settembre, l’attesa nomina di Fabrizio D’Alba a direttore generale dell’ospedale San Camillo, che assumerà di fatto la carica quando sarà completato il giro di poltrone. In ballo infatti ci sono le direzioni di varie aziende e Irccs, dalle Asl Roma 1 e Roma 2 allo Spallanzani, passando per gli Ifo e le aziende dei Castelli e di Latina. Ė una conoscenza nota, il 43enne manager già direttore amministrativo nella stessa azienda dal 2012, nominato nel gennaio 2014 direttore generale della Asl Roma H attuale Roma 6. Originario di Isernia, laureato in Economia e Commercio, con Master in Economia sanitaria, ha ricoperto incarichi dirigenziali al Policlinico Tor Vergata, presso la cui Università è docente a contratto. Lascia la direzione generale della Asl Roma 6 a Narciso Mostarda, attuale direttore sanitario dell’azienda dei Castelli romani nonché commissario dell’ospedale Israelitico, nosocomio uscito da una profonda crisi che ne aveva minato la sopravvivenza. Nelle prossime sedute della commissione, presieduta da Rodolfo Lena (Pd), sarà completato tutto l’organigramma delle aziende sanitarie regionali con l’individuazione dei nuovi direttori generali di Ifo, dello Spallanzani e delle Asl Roma 1 e Roma 2, più quella di Latina.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.