Home » dalle aziende

Asl Frosinone: cambio al vertice, nessuna novitĂ 

18 Novembre 2015 nessun commento

macchitellaLuigi Macchitella, giĂ  commissario a Viterbo, succede a Isabella Mastrobuono, bocciata dai sindaci

Niente di nuovo sotto il sole, nell’avvicendamento al vertice dell’azienda sanitaria frusinate. Alla “defenestrata” Isabella Mastrobuono, l’unica ad aver riportato un giudizio negativo dalla verifica sui vertici Asl – in attesa che vengano presi in esame i casi di altre importanti aziende romane – succede il veterano Luigi Macchitella, classe 1950, già direttore per 5 anni del San Camillo Forlanini e fautore della dismissione di quest’ultimo, per poi approdare quale commissario a Viterbo, dopo un’esperienza in una azienda privata di Latina. Nella nota diffusa dalla Regione Lazio, ci si è affrettati a precisare che con il nuovo commissario si darà vita a una serie di investimenti per “l’adeguamento, l’ammodernamento e l’implementazione delle strutture sanitarie dell’azienda ciociara”, gravemente penalizzata negli ultimi anni a causa del piano di rientro che ha significato pesanti tagli lineari. Si confida perciò nell’esperienza del commissario, specie nel settore dell’edilizia sanitaria, nonostante due condanne da parte della Corte dei conti, in Umbria e nel Lazio.

Facebook comments:

puoi commentare qui

aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure puoi fare un trackback dal tuo sito. puoi anche seguire questi commenti via RSS.

puoi usare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

questo blog usa Gravatar. per usarlo iscriviti su Gravatar.